Novità

Fiat Grande Punto T-Jet 120 CV

Porte aperto a metà giugno per l’arrivo presso la rete vendita della Grande Punto equipaggiata con il motore turbo a benzina 1.4 16v T-Jet da 120 CV.

@

Fiat Grande Punto

[1 foto]
Fiat Grande Punto

Sabato 16 e domenica 17 giugno si svolgerà il Porte Aperte, presso la rete di vendita italiana e successivamente negli altri Paesi, dedicato alla Grande Punto equipaggiata con il brillante 1.4 16v T-JET da 120 CV, capostipite di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati che si caratterizza per prestazioni, prontezza nella risposta all’acceleratore, consumi contenuti, semplicità costruttiva, robustezza ed affidabilità.

ESP di serie... Disponibile con gli allestimenti Dynamic, Emotion e Sport (tutti a 3 o 5 porte), la nuova versione propone un listino prezzi (chiavi in mano) che parte da 15.200 euro per la Dynamic 3 porte fino a raggiungere 16.500 euro per la Sport 5 porte. Tutte le versioni così equipaggiate propongono di serie l’ESP (Electronic Stability Program), completo di funzione Hill Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita, il contenuto è da oggi disponibile sull’intera gamma del modello.

Coppia o potenza... Il nuovo 1.4 16v T-JET sviluppa una potenza massima di 120 CV a 5000 giri al minuto e una coppia massima di 206 Nm, con addirittura 200 Nm già a circa 1700 g/m. Questo motore, grazie alla sovralimentazione, consente una massima elasticità di marcia, con ridotto uso del cambio, se si vuole una guida piacevole e rilassata. Allo stesso tempo, quando sono richieste, le prestazioni sono di alto livello con una velocità massima di 195 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 8,9 secondi. Il tutto a fronte di consumi contenuti: nel ciclo combinato fa registrare 6,6 l/100 Km.

MARCA e MODELLO: Fiat Grande Punto

TAG: Fiat Fiat Grande Punto

| Altri
Like us on Facebook